ScadutoNel perineo c’è la storia di una donna con l’ostetrica Paola Greco

Nel contesto di Fa’ La Cosa Giusta (fiera del consumo critico e stili di vita sostenibili) a Milano approfondiremo la conoscenza del perineo con spiegazioni chiare e utili con l’ostetrica Paola Greco autrice del libro “La salute della donna. Il benessere del perineo”. L’incontro è rivolto a donne di tutte le età.

Descrizione Evento

Questo incontro è inserito nel Programma Culturale della fiera Fa’ La Cosa Giusta che si terrà a Milano dal 10 al 12 Marzo 2017.

5 COSE DA SAPERE SUL PERINEO

Esistono dei muscoli dei quali si parla poco, ma che sono importantissimi per stare bene: sono i muscoli del perineo. Il perineo ci sostiene, governa i nostri stimoli – defecazione e minzione – ed è protagonista nell’atto sessuale e nella gravidanza.

Grazie all’ostetrica Paola Greco autrice del libro “La salute della donna. Il benessere del perineo” approfondiremo la conoscenza del perineo con spiegazioni chiare e utili.
L’incontro è rivolto a donne di tutte le età.

Cos’è il perineo? Perché è importante mantenerlo in salute? Come mi accorgo che qualcosa non va? Cosa posso fare? Paola risponderà a queste e a molte altre domande.

Interviene:
Paola Greco, ostetrica docente del corso di salute pelvica della Scuola Elementale di Arte Ostetrica (SEAO). Vanta un’esperienza pluridecennale in questo settore, tanto da essere considerata un punto di riferimento in Italia per quanto riguarda la cura del perineo.

Partecipazione gratuita – prenotazione obbligatoria

Data Evento

  • 11 marzo 2017
    11:30 - 12:30

Location Evento:

Sede:  

,

Telefono Sede: 02 8940 9670

Indirizzo:
Fiera Milano City MM Portello, Milano, Lombardia, Italia

Descrizione:
L'edizione nazionale di Fa' La Cosa Giusta! si tiene ogni anno nel mese di marzo a Milano ed è il più grande evento dedicato al consumo critico e stili di vita sostenibili.

Come partecipare