Descrizione Evento

Cos’è il perineo? Perché è importante mantenerlo in salute? Come mi accorgo che qualcosa non va? Cosa posso fare?
Il libro risponde a queste e a molte altre domande in maniera completa ed efficace.
Nel corso del pomeriggio approfondiremo la conoscenza del perineo con spiegazioni ed esercizi pratici. L’incontro è rivolto a donne di tutte le età.
Paola Greco è docente del corso di salute pelvica della Scuola Elementale di Arte Ostetrica (SEAO), e vanta un’esperienza pluridecennale in questo settore, tanto da essere considerata un punto di riferimento in Italia per quanto riguarda la cura del perineo.
Si tratta di un libro semplice e chiaro, una guida rivolta alle donne di tutte le età, che le aiuta a conoscere e a prendersi cura del proprio perineo, muscolo che gioca un ruolo da protagonista in tutte le fasi della vita a partire dall’infanzia.
Di questi muscoli, così importanti per il benessere intimo, non si parla spesso e molte donne ne vengono a conoscenza solo al momento della gravidanza.
Il libro, pubblicato lo scorso novembre, è edito da La Bottega della Luna, azienda che da oltre dieci anni lavora commercializzando prodotti per la salute e il benessere della donna, e SEAO Scuola Elementale di Arte Ostetrica.
INGRESSO LIBERO

Maggiori informazioni sul libro sono disponibili su: www.ilbenesseredelperineo.it

Data Evento

  • 16 maggio 2016
    17:00 - 18:00

Location Evento:

Sede:  

,

Telefono Sede: 055 669229

Indirizzo:
Via Ugo Schiff 8, (via Gabriele D'Annunzio), Firenze, Toscana, 50137, Italia

Come partecipare